Serie A, 10^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Lecce-Torino, sabato 28 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Lecce-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Lecce 0-2 Torino
- Luogo: Stadio Via del Mare, Lecce (Italia)
- Data: sabato 28 ottobre 2023
- Ora: 18:00
- Pronostico: X
- Previsione risultato: Lecce 0-0 Torino
- Streaming; DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SASSUOLO-BOLOGNA
Il Lecce vuole tornare alla vittoria per confermare le buone sensazioni di inizio campionato, quando i salentini hanno vissuto il loro miglior avvio di sempre in Serie A. Nelle ultime 4 partite sono arrivati appena 2 punti, ma D’Aversa potrà contare sull’organico quasi al completo: in attacco il Lecce si affida a Krstovic, miglior realizzatore della squadra.
Il Torino non riesce a fare il salto di qualità chiesto e cercato da Juric. Nelle ultime 4 partite sono arrivate 3 sconfitte e 1 pareggio, troppo poco per una squadra che sembrava avere ambizioni europee a inizio campionato e oggi fortemente ridimensionate. Contro il Lecce è vietato sbagliare e, al netto delle assenze, la squadra granata deve dare un segnale ai suoi tifosi.
I bookmakers non vedono una netta favorita tra Lecce e Torino.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Lecce e Torino
Sono 30 i precedenti tra Lecce e Torino: 8 vittorie salentine, altrettanti pareggi e 14 vittorie granata.
Lecce-Torino le probabili formazioni, sabato 28 ottobre
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Torino (3-4-2-1):V. Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Ricardo Rodríguez; Bellanova, Ilic, S. Ricci, Lazaro; Vlasic, Seck; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.