Lecce-Udinese, pronostico aggiornato al 12 maggio 2024, ore 18:37 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Lecce-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Udinese 1-1 Lecce
- Luogo: Stadio Via del Mare, Lecce (Italia)
- Data: lunedì 13 maggio 2024
- Ora: 18:30
- Pronostico: 1+X// 1+Nogol// 1
- Previsione risultato: Lecce 2-0 Udinese
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PORTO-BOAVISTA
Grazie alla sconfitta del Cagliari il Lecce si presenta davanti ai suoi tifosi con la certezza di giocare anche il prossimo anno in Serie A: l’arrivo di Gotti è stato fondamentale per svoltare la stagione dei salentini. Libero di mente, il Lecce potrebbe avere gioco facile di un’Udinese in piena corsa per non retrocedere: out Piccoli e Sansone, spazio a Oudin vicino Krstovic.
L’Udinese è riuscita a raccattare un punto contro il Napoli grazie al pareggio al 92′ di Success. La formazione ospite, aiutata dai risultati delle altre squadre, potrebbe tirarsi fuori dalla zona retrocessione con una vittoria. Contro si troverà un Lecce già salvo, ma proprio per questo libero di mente e leggero di gambe. Cannavaro si affida di nuovo a Lucca, mentre Pereyra parte dalla panchina.
Lecce favorito sull’Udinese.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Lecce e Udinese
Sono 49 i precedenti tra le due formazioni: 18 vittorie del Lecce, 24 dell’Udinese e 7 pareggi.
Lecce-Udinese le probabili formazioni, lunedì 13 maggio
Lecce (4-4-1-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Oudin; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. Allenatore: Fabio Cannavaro.