Chelsea
foto: weaintgotnohistory.sbnation.com

Leicester City – Chelsea: pronostico, quote e statistiche 23-11-2024

Leicester City – Chelsea Pronostico aggiornato al 23 Novembre 2024, ore 13:30 – 2/Under 2.5, No Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Leicester City – Chelsea

  • Ultimo precedente ufficiale: FA Cup 23/24, Chelsea-Leicester City 4-2
  • Data: Sabato 23 Novembre 2024
  • Luogo: King Power Stadium, Leicester (Inghilterra)
  • Ora: 13:30
  • Pronostico: 2 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Leicester City-Chelsea 0-2
  • Dove vederla: Sky Sport 1

Info e il pronostico Leicester City – Chelsea

Dopo l’ultima sosta delle nazionali del 2024, la Premier League riprende il cammino con la dodicesima giornata, aperta dall’anticipo del King Power Stadium tra Leicester City e Chelsea, partita suggestiva e che vede il ritorno di Enzo Maresca nello stadio dove lo ha visto protagonista nell’ultima promozione. Le Foxes di Cooper si trovano appena sopra la zona retrocessione e cercano l’impresa per allontanarsi dalle ultimissime posizioni; i Blues sono sorprendentemente terzi grazie anche all’ottimo lavoro dell’ex centrocampista di Juve e Piacenza. Tuttavia, ai londinesi manca ancora qualcosa per poter tornare a competere con le grandi dopo due anni di purgatorio.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, le due squadre si sono affrontate in FA Cup, con i londinesi vittoriosi per 4-2. In Premier, l’ultimo scontro risale all’11 marzo 2023, con i Blues vincenti per 3-1. Le Foxes non vincono in casa contro i londinesi dal 2-0 del 19 gennaio 2021.

LE QUOTE

I bookmakers puntano sui Blues, quotati a 1.51 contro i 5.50 delle Foxes. Il pareggio è a 4.50, mentre attenzione alla giocata del No Gol (2.20).

IL CONSIGLIO

I londinesi partono favoriti, ma la sfida di rivelerà molto più equilibrata, con i padroni di casa che hanno reso difficile la vita a molte big in questa stagione.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Patrick Vieira e il nuovo Genoa: come potrebbe giocare contro il Cagliari

All’esordio in Serie A con il Genoa, Vieira è chiamato a fare scelte rapide: moduli …

Luka Jovic

Torino, idea Jovic per l’attacco: il Milan apre

Il Torino vuole rinforzare l’attacco nel mercato di gennaio: l’ultima idea è Luka Jovic del …