UEFA Europa Conference League, quarti di finale, andata, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City Vs PSV Eindhoven, giovedì 7 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!
Al King Power Stadium, Leicester City e PSV Eindhoven si affrontano nel primo atto dei quarti di finale della neonata Conference League, con le due squadre che puntano alla finale di Tirana.
Le Foxes di Rodgers sono reduci dall’ottimo 1-1 sul campo del Manchester United, sfiorando anche il successo nel finale. La classifica resta sempre poco esaltante, ma gli inglesi possono contare su diverse partite da recuperare e sulla possibilità di poter tornare a competere per una competizione europea.
La formazione olandese, guidata da Schmidt, rischia di aver perso l’ultimo treno per il titolo dopo la bella rimonta sul campo del Twente, con Boscagli che ha trovato la via del pari a tempo scaduto. Nonostante l’impresa di sabato, gli ospiti sono scivolati a quattro lunghezze dall’Ajax e la possibilità di tornare al vertice nelle Eredivisie rischia di diventare sempre più complesso.
Leicester City Vs PSV Eindhoven: le probabili formazioni
LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Vestergaard, Soyuncu, Castagne; Tielemans, Soumare; Albrighton, Maddison, Barnes; Daka. Allenatore: Rodgers.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Teze, Ramalho, Boscagli, Max; Sangare, Van Ginkel; Zahavi, Gotze, Bruma; Vinicius. Allenatore: Schmidt.
Leicester City Vs PSV Eindhoven: il pronostico
Si tratta del primissimo confronto tra le due compagini in Europa; entrambe le squadre intendono raggiungere l’appuntamento finale di Tirana in una sfida dove non è facile scegliere la favorita. La sensazione è che possa essere una gara molto divertente e ricca di gol.
LUOGO: King Power Stadium, Leicester, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Giovedì 7 Aprile 2022, ore 21.00;
PRONOSTICO: OVER 3.5;
PREVISIONE RISULTATO: Leicester City-PSV Eindhoven 2-2.