Nel secondo tempo della sfida vinta dall’Italia contro Israele in Nations League ha fatto il suo esordio in maglia azzurra Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare. Ai microfoni di Rai Sport il 23enne trequartista dell’Empoli ha manifestato tutta la sua emozione per questo traguardo.
La dinastia della famiglia Maldini in azzurro non accenna ad avere una fine. Dopo le gesta di Cesare e di Paolo, un altro Maldini ha fatto il suo esordio in nazionale nella serata di ieri in Nations League contro Israele. Ci riferiamo a Daniel, nipote di Cesare e figlio di Paolo.
Sulle tribune a Udine erano presenti papà e mamma, i quali hanno applaudito e immortalato le gesta del figlio d’arte, entrato nel secondo tempo al minuto 73 al posto di Raspadori.
Tutta la felicità di Daniel Maldini nel giorno del suo esordio con la maglia azzurra
Ai microfoni di Rai Sport, Daniel Maldini è apparso molto emozionato, ma al contempo felice per questa splendida serata vissuta a Udine: “Emozione forte, positiva, sono molto contento di essere entrato e che la partita sia andata bene. La partita è sempre stata in controllo fino al loro gol, poi siamo stati bravi a tenere botta col nostro gioco e si è visto“.
Il calciatore del Monza ha proseguito così: “Spero di portare un po’ di qualità, anche se ce n’è già troppa, cerco di aiutare il più possibile. Sono contento che i miei genitori siano venuti qua, ci sarà modo di parlare quando tornerò a casa. La dedica va alla famiglia e ai miei amici, a chi mi vuole bene“.