Fabio Caressa sarà a Ripe San Ginesio sabato 18 giugno all’evento di Alver Torresi e Marta Bitti. Si parlerà di Milan, Roma, Italia e Champions League.
Partenza sprint per l’estate di Ripe San Ginesio (Macerata). Ad aprire il cartellone degli eventi programmati nel suggestivo borgo medievale della Valle del Fiastra sarà Fabio Caressa sabato 18 giugno alle ore 21:30.
Il giornalista sportivo e telecronista di Sky, nell’incantevole location dell’arena La Cava, assieme al conduttore della serata Alver Torresi coadiuvato dalla giornalista Marta Bitti, delizierà il pubblico facendo un excursus sui principali temi della stagione calcistica appena archiviata senza tralasciare le imprese epiche della nazionale e delle squadre di club alle quali ha assistito raccontandone le gesta con espressioni divenute un vero e proprio marchio di fabbrica per gli amanti del calcio.
Il trionfo del Real Madrid e, in particolare, di Carlo Ancelotti in Champions League, la gioia della Roma e la commozione di Mourinho per il successo in Conference League, il pathos di un campionato deciso all’ultima giornata con lo scudetto tornato a Milanello dopo 11 anni, l’Italia di Roberto Mancini e la linea verde alla quale verrà affidata la dura risalita, le mille incognite di un mondiale come Qatar 2022 e le ripercussioni sui campionati nazionali sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati assieme al padrone di casa Fabio Caressa.
«Siamo orgogliosi di ospitare Fabio Caressa”, ha commentato il primo cittadino di Ripe San Ginesio Paolo Teodori. Sarà sicuramente una serata all’insegna dello sport e del divertimento.