Nations League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lettonia-Andorra, venerdì 03 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazioni che sono alla ricerca di un posto al sole in questa competizione. Partono entrambe da una lega bassa, l’ultima delle competizione. Il loro obiettivo è quello di risalire in una lega superiore. Certamente questa possibilità è più insita nelle corde della nazione di casa rispetto a quella ospite.
La Lettonia, dopo un primo piazzamento come 12esima nella prima edizione vinta dal Portogallo, in quella successiva si è fatta valere conquistando una quarta posizione più che decorosa. Finalmente per questa nazione c’è la possibilità di giocarsi un posto d’onore a livello ufficiale, visto che nella sua storia non è mai riuscita a conquistare una qualificazione al mondiale. Per quanto riguarda l’europeo, invece, l’unica sua partecipazione è avvenuta nel lontano 2004 in Portogallo. In quella edizione, però, è uscita conquistando un solo punto, a fronte di due sconfitte.
L’Andorra è una vera e propria cenerentola come nazione, dato che non ha partecipato ad alcuna competizione internazionale. Da quando è stata istituita la Nations League le ha permesso di provare a migliorare le sue prestazioni. Dal quattordicesimo posto nella prima edizione, è riuscita a conquistare la settima posizione in quella successiva.
Lettonia-Andorra, le probabili formazioni 03 giugno 2022:
LETTONIA (4-2-3-1): Ozols; Sorokins, M.Ošs ,Stuglis, Rugins; Kļuškins, Jaunzems; Tarasovs, Ķigurs, Uldriķis; Kārkliņš. Allenatore: Dainis Kazakevičs
ANDORRA (4-2-3-1): Iker; Blanco, A. Sánchez, Clemente, Moreno; Aláez, L. San Nicolas; Gómez, Marc Garcia, Victor Bernat; Jordi Rubio. Allenatore: Koldo
Info e il pronostico di Lettonia-Andorra
- Ultimo precedente ufficiale: Lettonia 5-0 Andorra;
- Luogo: Daugavas Stadions, Riga (Lettonia);
- Data: venerdì 03 giugno 2022;
- Ora: 18.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Lettonia 1-0 Andorra;
- Tv/Streaming: –