Nations League, 2^ giornata, Lega D, analisi, formazioni e pronostico di Lettonia-Liechtenstein, lunedì 06 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazionali che hanno obiettivi differenti in questa competizione. La Lettonia proverà a raggiungere la prima posizione e la qualificazione alla Lega superiore. Il girone è alla sua portata, visto che l’unica insidia è rappresentata dalla Moldovia.
Il primo match giocato è andato bene, dato che l’ha vista trionfare per 3-0 ai danni dell’Andorra, grazie ad una doppietta di Uldrikis e alla rete finale di Ikaunieks su calcio di rigore. Quest’altro match è alla sua portata, quindi è obbligo per loro fare altri tre punti e mettere sottopressione la Moldavia, impegnata a sua volta in trasferta con l’Andorra.
Il Liechtenstein, invece, è la nazione cenerentola del girone. Assieme all’Andorra si giocherà la possibilità di non terminare ultima. Lo scontro diretto tra queste due nazionali sarà decisivo per stabilire chi sarà terza. Nella precedente sfida ha perso 0-2 in casa contro la Moldovia.
Il pronostico vede nettamente in vantaggio i padroni di casa, con ampio margine. Vedremo se riusciranno a non subire troppo, obiettivo molto difficile.
Lettonia-Liechtenstein, le probabili formazioni 06 giugno 2022:
LETTONIA (4-2-3-1): Ozols; Sorokins, M.Ošs ,Stuglis, Rugins; Kļuškins, Jaunzems; Tarasovs, Ķigurs, Uldriķis; Kārkliņš. Allenatore: Dainis Kazakevičs
LIECHTENSTEIN (3-4-3) : Buchel; Wolfoinger, Grunenfelder, Malin; Meier, Graber, Sele, Luchinger; Yildiz, Hasler, Frick. Allenatore: Martin Stocklasa
Info e il pronostico di Lettonia-Liechtenstein
- Ultimo precedente ufficiale: Lettonia 1-1 Liechtenstein ;
- Luogo: Daugavas stadions, Riga (Lettonia);
- Data: lunedì 06 giugno 2022;
- Ora: 18.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5// NoGoal;
- Previsione risultato: Lettonia 3-0 Liechtenstein ;
- Streaming: