UEFA Nations League, pronostico e analisi di Liechtenstein-Andorra (Giovedì 22 Settembre 2022), 5a giornata Gruppo 1 di League D. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Liechtenstein e Andorra
Essendo il League D non ci sono retrocessioni, ma Liechtenstein deve assolutamente battere un colpo se non vuole finire all’ultimo posto con una giornata di anticipo. Fin qui sono arrivati soltanto ko ed un gol segnato, nella gara di andata.
Il momento di Liechtenstein è però drammatico, sono addirittura 10 le sconfitte di fila, e oltre 20 i match senza vittorie (l’ultima contro Lussemburgo in amichevole), ed una sterilità offensiva da far concorrenza a quella di San Marino.
Andorra non sarà uno squadrone, ma almeno si è presa 4 punti ed ha all’attivo anche le vittorie in amichevole contro Grenada e Saint Kittis a far morale. E subisce molti meno gol di quelli della diretta avversaria.
Classifica: Lettonia 12, Moldavia 7, Andorra 4, Liechtenstein 0.
Testa a Testa
In tre precedenti Liechtenstein ha vinto soltanto una volta, ormai 10 anni fa. Gli ultimi due confronti, tra cui la gara di andata, sono stati vinti da Andorra. unica gara a finire con gol ed over.
🆚 Ultimo confronto: Andorra–Liechtenstein 2-1
🏟 Luogo: Rheinpark Stadion (Vaduz)
⚽ Ora: 20,45
Pronostico Liechtenstein-Andorra: no gol + under 2.5
Nonostante giochi in casa, Liechtenstein non ha il favore del pronostico, condannato anche dalle quote. Potrebbe non subire una goleada, ma probabilmente finirà ultima inchiodata.