Ligue 1, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monaco-Lione, sabato 05 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad una qualificazione alle competizioni europee. In classifica sono separati da appena un punto, quest’ultimo in favore degli ospiti. La situazione nelle ultime partite, comunque, è diametralmente opposta.
Se da un lato il Monaco è reduce da una sconfitta maturata a Montpellier con il punteggio pirotecnico di 3-2, la formazione ospite è reduce da una vittoria che ha permesso loro di scavalcare gli avversari di sabato. Inoltre nelle ultime cinque partite ha subito due sconfitte, maturato un solo pareggio e due vittorie.
Il Lione è reduce da tre vittorie consecutive, oltre a due pareggi, quindi zero sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. L’ultima sfida disputata in ordine di tempo è stato il match di recupero contro il Marsiglia giocato martedì scorso e vinto per 2-1.
Monaco-Lione, le probabili formazioni 05 febbraio 2022:
MONACO (3-5-2): Vito Mannone; Chrislain Matsima, Axel Disasi, Ruben Aguilar; Sofiane Diop, Aurelien Tchouameni, Jean Lucas, Caio Henrique; Gelson Martins; Wissam Ben Yedder, Kevin Volland. Allenatore: Philippe Clement
LIONE (4-4-2): Anthony Lopes; Leo Dubois, Castello Lukeba, Malo Gusto, Jerome Boateng; Henrique, Maxence Caqueret, Thiago Mendes, Emerson; Xherdan Shaqiri, Rayan Cherki. Allenatore: Peter Bosz
Info e il pronostico di Monaco-Lione
- Ultimo precedente ufficiale: Monaco 0-2 Lione;
- Luogo: Stadio Louis II, Monaco (Francia);
- Data: sabato 05 febbraio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Monaco 2-1 Lione;
- Streaming: –
Spero che il Monaco schiacci Lione come una formica! Forza Monaco! #MonacoVsLione
Mah, secondo me il Monaco la spunterà, ma chissà… il calcio è sempre imprevedibile!
Spero che il Monaco vinca questa partita e dimostri di essere la squadra migliore! Forza Monaco!
Secondo me, il Monaco vincerà perché hanno una formazione migliore. Forza Monaco!