La Juventus di Thiago Motta ha pareggiato per 1-1 sul campo del Lille in Champions League al termine di una prestazione molto positiva. Le parole del tecnico bianconero subito dopo il fischio finale.
Non sono arrivati i tre punti, ma la prestazione della Juventus sul campo dei francesi del Lille è stata comunque molto buona. Ne è convinto anche il tecnico dei bianconeri Thiago Motta.
I francesi sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie alla firma del canadese David su assist di uno scatenato Zhegrova. La Juventus nel secondo tempo ha riacciuffato il pari grazie a Dusan Vlahovic su rigore. I bianconeri nel corso del match hanno tenuto spesso il pallino del gioco, procurandosi svariate occasioni da gol sventate dal portiere di casa Chevalier.
Le parole di Thiago Motta dopo Lille-Juve
Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha espresso le seguenti considerazioni sulla partita di CL contro il Lille: “Stasera è stata una grande Juve. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l’azione. Detto questo sono soddisfatto, adesso pensiamo a recuperare le energie. La prossima giocheremo contro il Torino e dobbiamo farci trovare pronti“.
E ancora: “Il Lille non ci ha permesso di giocare internamente, abbiamo usato bene le fasce. Il progetto continua, partita dopo partita la squadra dà sempre segnali importanti. Testa al Torino, è un derby e vogliamo giocarlo al massimo“.