Lille – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 14-01-24

Pronostico Lille – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming il 14 gennaio 2024

Scontro al vertice: attenzioni puntate sul duello tattico al Stade Pierre Mauroy

Info e il pronostico Lille – Lorient

  • Data: Domenica 14 Gennaio 2024
  • Ora: 13:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Lille 3-1 Lorient

Anteprima confronto Lille – Lorient

Appassionati di calcio e amici delle puntate sportive, ecco arrivare un incontro che promette scintille e goal a volontà nel cuore della Francia. Il 14 Gennaio 2024, allo Stade Pierre Mauroy, il Lille accoglierà il Lorient per una sfida che si preannuncia ricca di emozioni. Con una temperatura che sfiora i 4°, la palla rotolerà sul campo alle 13:00, con il fischietto d’inizio affidato a Pierre Gaillouste.

Uno sguardo alle statistiche ci rivela un dato interessante: il risultato più ricorrente quando il Lille ospita il Lorient è il 3-1, ed è proprio questa la previsione risultato suggerita anche dal pronostico. E, se diamo peso ai numeri, il pronostico sembra puntare proprio in quella direzione, con una confidente indicazione di 1 // Over 2.5 // 1X per i padroni di casa. Non trascuriamo la possibilità di vedere entrambe le reti squillare, visto che il Pronostico Goal/NoGoal è fissato su “Goal“.

Ora, con il Lille che gode della quinta posizione e il Lorient che si dibatte al diciassettesimo posto della classifica, la superiorità numerica dei padroni di casa appare evidente. Aggiungetevi gli ultimi incontri diretti e capirete perché le quote si orientano verso la vittoria del Lille, con una casa quotata a 1.40. Incerti se partecipare? I risultati passati favoriscono l’Over 2.5 con una quota di 1.73, mentre la scommessa che entrambe le squadre segneranno si gioca a una quota di 2.00. Entrate nel vivo dell’azione e fate le vostre mosse con cognizione di causa!

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esaminando i precedenti tra Lille e Lorient, troviamo una chiara superiorità dei padroni di casa. Il risultato più frequente a favorire il Lille quando gioca al Stade Pierre Mauroy è il 3-1, ripetutosi in ben 3 occasioni. In generale, il 1-0 si è verificato 5 volte nel confronto diretto. Lille ha anche un bilancio positivo nelle ultime 16 partite casalinghe contro Lorient, con 10 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, con una netta differenza reti di 34-11. Storicamente, su 34 incontri, è ancora Lille a condurre con 16 vittorie, 7 pareggi e 11 successi per Lorient, con un saldo gol di 56-35.

LE QUOTE SULL’ESITO

Analizzando le quote scommesse per l’incontro tra Lille e Lorient, osserviamo che il Lille risulta favorito con una quota media di 1.40 per la vittoria casalinga, 5.00 per il pareggio e 7.00 per la vittoria del Lorient. I bookmakers Bet365, Bwin e Unibet offrono rispettivamente quote di 1.40, 5.10 e 8.55 suggerendo un pronostico incline al successo della squadra di casa al Stade Pierre Mauroy.

I dati storici e la forma attuale sostengono tale tendenza, con il Lille che domina il confronto diretto e la posizione in classifica.

IL CONSIGLIO

In vista del match tra Lille e Lorient, i numeri parlano abbastanza chiaro. La tradizione e la posizione in classifica pendono nettamente verso i padroni di casa, con un 3-1 come risultato più frequente allo Stade Pierre Mauroy. Consigliamo di puntare sulla vittoria del Lille, e per gli amanti delle giocate più ardite, l’Over 2.5 potrebbe essere una mossa intrigante, visto il tasso offensivo delle due squadre. Non dimentichiamo poi il “Goal” in considerazione della capacità di entrambi gli attacchi di incunearsi tra le maglie avversarie. In definitiva, un pronostico che vede il Lille prevalere in una partita con almeno tre goal totali ci sembra la scommessa più ragionevole.

PROBABILI FORMAZIONI Lille Lorient

Lille:
Lucas Chevalier; Gabriel Gudmundsson, Leny Yoro, Alexsandro Victor de Souza Ribeiro, Ismaily; Nabil Bentaleb, Benjamin Andre; Edon Zhegrova, Angel Gomes, Remy Cabella; Jonathan David.
Allenatore: Paulo Fonseca.

Lorient:
Yvon Mvogo; Igor Carioca, Montassar Talbi, Souleymane Toure, Benjamin Mendy; Romain Faivre, Laurent Abergel, Bonke Innocent, Julien Ponceau; Bamba Dieng, Oluwatosin Aiyegun.
Allenatore: Regis Le Bris.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Cavese – Monopoli: Pronostico 21-09-2024

Cavese e Monopoli si sfidano in una partita che promette grande equilibrio. Cavese ha dimostrato …

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …