Ligue 1, 25^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lille-Metz, venerdì 18 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizioni differenti in classifica. Se da un lato il Metz è in piena lotta per non retrocedere, il Lille vuole recuperare posizioni in vista del finale di stagione.
La squadra di casa è reduce da una vittoria importante in trasferta contro il Montpellier con un minimo scarto (0-1). Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, perso altrettanto e pareggiato solo una volta. Attualmente si trova al decimo posto con 35 punti.
La squadra ospite è penultima in classifica e reduce da una sconfitta subita in casa contro il Marsiglia, attualmente secondo nel torneo. Nelle ultime cinque partite ha perso per tre volte, pareggiato una e vinto solo un mese fa in casa del Reims. Attualmente è in penultima posizione con 20 punti, ma a due soli punti dalla zona salvezza. Una lotta molto aperta per le ultime posizioni della classifica.
Lille-Metz, le probabili formazioni 18 febbraio 2022:
LILLE (4-2-3-1): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Xeka; Weah, Gomes, Bamba; David. Allenatore: Gourvennec
METZ (4-3-3): Oukidja; Cande, Bronn, Kouyaté, Delaine; Maiga, Pajot, Sarr; Nguette, Niane, Boulaya. Allenatore: Antonetti
Info e il pronostico di Lille-Metz
- Ultimo precedente ufficiale: Lille 3-3 Metz;
- Luogo: Stadio Pierre-Mauroy, Villeneuve d’Ascq (Francia);
- Data: venerdì 18 febbraio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5// NoGoal;
- Previsione risultato: Lille 1-0 Metz;
- Streaming: –
Che partita noiosa, non vedo lora che finisca. Pronostico: 0-0.
Spero che il Metz sorprenda il Lille e vinca questa partita! Forza Metz!
Non vedo lora di vedere chi vincerà tra Lille e Metz! Pronostici?