Ligue 1, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lille-Saint Etienne, venerdì 11 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a stagioni differenti, in quanto la loro classifica è altrettanto diversa. Il Lille, dopo l’exploit della passata stagione nella quale è riuscita a vincere il titolo in Francia per 1 punto davanti al Psg, ora arranca a metà classifica. Peggio ancora il Saint Etienne, formazione titolata, ma che nell’ultimo ventennio ha fatto molta fatica a rimanere nel gruppo delle grandi.
Il Lille è attualmente in settima posizione con 42 punti. È reduce da una vittoria ottenuta con un netto 4-0 contro il Clermont. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.
Il Saint Etienne è reduce a sua volta da una vittoria in casa contro il Metz con il risultato di 1-0. Nelle ultime cinque partite ha avuto il medesimo rendimento dei suoi avversari di venerdì. Ora si trova in posizione di galleggiamento, con 25 punti, appena uno in più rispetto al Lorient, la prima delle formazioni che si trovano in zona retrocessione.
Lille-Saint Etienne, le probabili formazioni 11 marzo 2022:
LILLE (4-4-2): Jardim; Celik, Fonte, Botman, Djalo; Bamba, Andre, Renato Sanches, Gudmundsson; Weah, David. Allenatore: Gourvennec.
SAINT ETIENNE (4-3-1-2): Bernardoni; Sacko, Kolodziejczak, Mangala, Nade; Camara, Youssouf, Aouchiche; Boudebouz; Khazri, Bouanga. Allenatore: Dupraz
Info e il pronostico di Lille-Saint Etienne
- Ultimo precedente ufficiale: Lille 1-1 Saint Etienne;
- Luogo: Stadio Pierre-Mauroy, Villeneuve d’Ascq (Francia);
- Data: venerdì 11 marzo 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Lille 2-1 Saint Etienne;
- Streaming: –
Che partita noiosa! Non vedo lora che sia finita. Pronostico: pareggio 0-0.
Non vedo lora di vedere come si concretizzerà il pronostico per la partita Lille-Saint Etienne!
Che partita noiosa! Non vedo lora che finisca e passare a qualcosa di più interessante.