Ligue 1, 22^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lione-Saint Etienne, venerdì 21 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono in posizione di classifica opposte, entrambe deludenti. Se infatti i padroni di casa si trovano a centro classifica, con 28 punti, gli ospiti sono ultimi in classifica, con 12 punti ed avendo maturato solo due vittorie in queste prime ventuno giornate di campionato.
Il Lione di Peter Bosz è reduce da una vittoria ottenuta in trasferta contro il Troyes (0-1) dopo ben quattro pareggi consecutivi. La formazione è indietro rispetto alla zona Champions, dimostrando notevoli difficoltà in questa stagione. 11 punti la separano dalla seconda posizione occupata attualmente dal Nizza, con 39 punti.
La squadra guidata da Pascal Dupraz è, invece, all’ultimo posto in classifica. È reduce da una sconfitta subita in casa contro il Lens per 1-2. Deve assolutamente rialzare la testa per evitare di finire in zona retrocessione.
Lione-Saint Etienne, le probabili formazioni 21 gennaio 2022:
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Emerson, Boateng, Diomande, Gusto; Guimaraes, Caqueret; Toko Ekambi, Aouar, Shaqiri; Paqueta. Allenatore: Bosz
SAINT ETIENNE (4-4-2): Bernardoni; Macon, Bakayoko, Nade, Silva; Boudebouz, Camara, Kolo, Youssouf; Aouchiche, Thioub. Allenatore: Pascal Dupraz
Info e il pronostico di Lione-Saint Etienne
- Ultimo precedente ufficiale: Lione 1-1 Saint Etienne;
- Luogo: Parc Olympique Lyonnais, Lione (Francia);
- Data: venerdì 21 gennaio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Lione 2-1 Saint Etienne;
- Streaming: –
Secondo me, il pronostico per la partita Lione-Saint Etienne è difficile da prevedere. Sarà una sfida interessante!
Spero che il Lione vinca, ma non posso fare un pronostico affidabile. Forza Lione!
Che partita avvincente! Spero che il Lione vinca, ma il Saint Etienne potrebbe sorprenderci.
Spero che il Lione schiacci il Saint Etienne, voglio vedere un bello spettacolo! Forza Lione!