Thiago Motta
Thiago Motta (lanotiziasportiva.com)

Lipsia-Juve, fuori dai convocati un calciatore bianconero: le scelte di Thiago Motta

Mercoledì sera alle ore 21 la Juve sarà chiamata a una risposta importante in Champions League sul difficile campo del Lipsia. C’è, però, un’assenza pesante fra i bianconeri. Ecco chi dovrà saltare il match e quali saranno le scelte che prenderà Thiago Motta in vista della seconda giornata di Champions.

Mancano poco più di 24 ore alla sfida di Champions League tra il Lipsia e la Juve di Thiago Motta. I bianconeri in questo inizio di stagione hanno alternato prove convincenti ad altre meno performanti dal punto di vista offensivo. La solidità difensiva, invece, non è mai mancata. Nelle prime 6 giornate di Serie A la Juve non ha ancora preso gol.

Nella prima giornata di Champions i bianconeri si sono imposti in casa per 3-1 contro il Psv Eindhoven. Ora, però, ci sarà una sfida sulla carta maggiormente impegnativa. Domani sera i bianconeri voleranno in Germania per affrontare il Lipsia. Alla sfida, però, non prenderà parte un calciatore della Juve.

Thiago Motta dovrà rinunciare a un calciatore per la sfida tra il Lipsia e la Juve

Sarà Timothy Weah a non poter scendere in campo domani sera contro il Lipsia. Thiago Motta dovrà rinunciare per infortunio, quindi, all’esterno americano.

L’allenatore bianconero dovrebbe confermare Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez alle spalle di Dusan Vlahovic. Iniziale panchina per il portoghese Conceicao. In mezzo al campo, invece, è certo del posto Locatelli. Ballottaggio fra McKennie e Thuram per l’altro posto disponibile a centrocampo. Panchina per il brasiliano Douglas Luiz.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …