Liverpool
foto: thisisanfield.com

Lipsia – Liverpool: pronostico, formazioni, quote e statistiche 23-10-2024

Lipsia – Liverpool Pronostico aggiornato al 23 Ottobre 2024, ore 21:00 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla

Info e il pronostico Lipsia – Liverpool

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2020/21, Liverpool-Lipsia 2-0
  • Data: Mercoledì 23 Ottobre 2024
  • Luogo: Red Bull Arena, Lipsia (Germania)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Lipsia – Liverpool 1-2
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Lipsia – Liverpool

La terza giornata di Champions League mette di fronte Lipsia e Liverpool, in una gara che promette spettacolo e sorprese. I tedeschi di Rose sono primi in Bundesliga assieme al Bayern Monaco, ma in coppa sono ultimi a zero punti dopo le due sconfitte sfortunate con Atletico Madrid e Juventus. I Reds di Slot hanno mantenuto il primato in Premier dopo il pesante successo con il Chelsea e intendono fare bottino pieno anche in Europa, dove gli ospiti hanno battuto Milan e Bologna.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Le due squadre si sono affrontate negli ottavi della Champions League 2020/21, con i Reds vittoriosi per 2-0 in entrambi gli scontri.

LE QUOTE SULL’ESITO

I bookmakers vedono i Reds favoriti a 1.80 su tutti i maggiori siti di scommesse, mentre il successo tedesco è a 4 (quota più alta su Bet365), ma la cifra potrebbe aumentare.

IL CONSIGLIO

Gara che promette spettacolo ed emozioni tra due squadre che giocano un calcio spregiudicato e a tratti meraviglioso da vedere. I Reds sono favoriti, ma i tedeschi devono riscattare l’incredibile sconfitta subita qualche settimana fa contro la Juventus.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Klostermann, Lukeba; Geertruida, Haidara, Vermeeren, Nusa; Simons, Sesko; Openda. Allenatore: Rose.

Liverpool (4-3-3): Kelleher; van Dijk, Robertson, Alexander-Arnold, Konate; Jones, Szoboszlai, Gravenberch; Salah, Jota, Gakpo. Allenatore: Slot.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …