UEFA Nations League, 1^giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Lituania-Lussemburgo, sabato 4 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.
Nella prima giornata di Nations League si affrontano due squadre che non sono certamente due top del panorama calcistico: Lituania e Lussemburgo. La Lituania non è riuscita a qualificarsi al Mondiale in Qatar, chiudendo il girone ultima con appena 3 punti.
Un po’ meglio ha fatto il Lussemburgo, squadra considerata spesso uno sparring partner delle avversarie, ma capace di mettere in difficoltà formazioni più blasonate come il Portogallo: il girone di qualificazione al Mondiale è stato chiuso con un insolito quarto posto e ben 9 punti conquistati, frutto di 3 vittorie.
UEFA Nations League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Lituania e Lussemburgo
Gli ultimi 2 precedenti tra Lituania e Lussemburgo hanno visto un pareggio e una vittoria del Lussemburgo.
Lituania-Lussemburgo e probabili formazioni, sabato 4 giugno
Lituania (4-2-3-1): Setkus; Vaitkunas, Satkus, Dapkus, Barauskas; Megelaitis, Cernych; Lasickas, Verbickas, Novikovas; Laukzemis. CT: Valdas Urbonas.
Lussemburgo (4-4-2): Schon; Jans, Chanot, Martins, Pinto; Thill, Selimovic, Barreiro, Sinani; Rodrigues, Borges. CT: Luc Holtz.
Info e pronostico di Lituania-Lussemburgo
- Ultimo precedente ufficiale: Lituania 1-1 Lussemburgo
- Luogo: LFF stadionas, Vilnius (Lituania)
- Data: sabato 4 giugno 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: X+2// under 2,5
- Previsione risultato: Lituania 0-1 Lussemburgo