UEFA Nations League, 2^giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Lituania-Turchia, martedì 7 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
La Lituania ha perso contro il Lussemburgo la prima partita del girone di Nations League e contro la Turchia è chiamata già a non poter sbagliare. Un colpo duro da digerire per la formazione di casa, vista la crescita che la Lituania aveva iniziato a mostrare nel percorso delle qualificazioni al Mondiale in Qatar.
Tutto facile per la Turchia contro Far Oer: vittoria per 4-0, momentaneo primo posto con il Lussemburgo e una qualità di gioco messa in mostra che fa ben sperare per questo cammino in Nations League. Sono segnali positivi per la Turchia dopo la delusione negli Europei e la mancata qualificazione al Mondiale.
UEFA Nations League 2022/2024 precedenti e curiosità tra Lituania e Turchia
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Lituania-Turchia le probabili formazioni, martedì 7 giugno
Lituania (4-2-3-1): Setkus; Baravykas, Utkus, Satkus, Barauskas; Megelaitis, Slivka; Novikovas, Lasickas, Golubickas; Klimavicius. CT: Valdas Ivanauskas.
Turchia (4-4-2): Cakir; Muldur, Demiral, Soyuncu, Kadliogu; Under, Tokoz, Calhanoglu, Kerem Akturklogu; Dervisoglu, Unal. CT: Stefan Kuntz.
Info e pronostico di Lituania-Turchia
- Luogo: LFF Stadionas, Vilnius (Lituania)
- Data: martedì 7 giugno 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+NOGol// 2
- Previsione risultato: Lituania 0-3 Turchia