Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Liverpool in occasione della prima storica trasferta in Champions League. Le probabili formazioni del match. Ecco chi manderà in campo dall’inizio l’allenatore dei felsinei.
La serata di mercoledì 2 ottobre sarà una di quelle da ricordare per sempre per i tifosi del Bologna. La squadra allenata da Vincenzo Italiano, infatti, sarà di scena ad Anfield contro il Liverpool.
Una partita che si preannuncia sulla carta difficilissima, ma l’atmosfera che tutti i tifosi e i calciatori rossoblù respireranno sarà davvero unica. Per la prima storica trasferta in Champions League, Vincenzo Italiano manderà in campo una formazione abbastanza consolidata.
Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna: le scelte di Vincenzo Italiano
In porta ci sarà il polacco Lukasz Skorupski, mentre in avanti è recuperato Castro. Sarà il giovane argentino la punta che proverà a impensierire la retroguardia dei Reds allenati da Slot. Sugli esterni pronti Ndoye e Orsolini. In mezzo al campo ci saranno Freuler, Aebischer e uno tra Fabbian e Urbanski.
Il Bologna all’esordio in Champions ha pareggiato in casa per 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk, mentre il Liverpool ha vinto per 3-1 a San Siro contro il Milan di Fonseca.
Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna (fischio d’inizio ore 21):
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. Allenatore: Slot.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Italiano.