Bologna
foto: bolognatoday.it

Liverpool-Bologna: pronostico, formazioni, quote e statistiche 02-10-2024

Liverpool – Bologna Pronostico aggiornato al 2 Ottobre 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5, No Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla

Info e il pronostico Liverpool – Bologna

  • Data: Mercoledì 2 Ottobre 2024
  • Luogo: Anfield, Liverpool (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Liverpool-Bologna 3-0
  • Dove vederla: Sky Sport Calcio

Info e il pronostico Liverpool – Bologna

Il viaggio del Bologna in Champions League prosegue con la prestigiosa trasferta di Anfield, dove i rossoblù se la vedranno con il Liverpool. Gli uomini di Italiano, dopo il debutto a reti bianche con lo Shakhtar, sognano ad occhi aperti la possibilità di giocarsela con uno dei top club del panorama europeo; in campionato, gli emiliani hanno sfiorato il successo in inferiorità numerica con l’Atalanta, ma la squadra sembra aver trovato una quadratura dopo un avvio non semplice. I Reds di Slot, dopo aver dominato il Milan a San Siro, intendono riservare lo stesso trattamento anche all’altro club italiano; dopo il successo di sabato sul campo del Wolverhampton, gli inglesi hanno conquistato il primato solitario in Premier League.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Si tratta del primissimo scontro ufficiale tra i due club in una competizione europea.

LE QUOTE SULL’ESITO

Sfida decisamente indirizzata secondo i siti di scommesse; la vittoria dei Reds è a 1.20, il pareggio è a 6.50, mentre l’impresa del club rossoblù presenta quote diverse: 11.90 su Admiral Bet e 15 su Bet 365.

IL CONSIGLIO

Partita che non sembra avere dubbi, nonostante i rossoblù possano sorprendere esattamente come fece l’Atalanta qualche mese fa in Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Tsimikas, van Dijk, Konaté, Alexander-Arnold; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Nunez. Allenatore: Slot.
 
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Italiano.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …