Premier League 2021/2022, 22^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Liverpool Vs Brentford, domenica 16 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!
Per continuare l’inseguimento al Manchester City, il Liverpool cerca di tornare alla vittoria in Premier League nella sfida casalinga contro il neopromosso Brentford, formazione che, oltre a disputare un ottimo torneo, ha già avuto modo di fermare i Reds all’andata dopo un pirotecnico 3-3.
Gli uomini di Klopp non sono andati oltre lo 0-0 casalingo nella semifinale d’andata di Carabao Cup contro l’Arsenal, non sfruttando la superiorità numerica per l’espulsione anticipata di Xhaka. I padroni di casa cercano di conquistare un successo che manca da un mese esatto (3-1 contro il Newcastle), per non abbandonare già a gennaio la lotta per il titolo.
Le Bees di Frank sono reduci dal pesantissimo 4-1 subito a Southampton nel recupero del diciottesimo turno di Premier. Nonostante la brutta caduta di martedì, la stagione e la classifica restano positive e l’obiettivo salvezza sembra essere ampiamente alla portata della squadra matricola di questo campionato.
Liverpool Vs Brentford: le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Gomez, Robertson; Henderson, Keita, Fabinho; Minamino, Firmino, Jota. Allenatore: Klopp.
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Goode, Sorensen; Norgaard, Janelt, Onyeka; Canos, Wissa, Mbeumo. Allenatore: Frank.
Info e pronostico di Liverpool Vs Brentford
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Brentford-Liverpool 3-3;
LUOGO: Anfield, Liverpool, Inghilterra;
DATA: Domenica 16 Gennaio 2022;
ORARIO: 15.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;
PREVISIONE RISULTATO: Liverpool-Brentford 3-1.