Alisson Becker
Alisson Becker (Fonte: Instagram Alisson Becker - lanotiziasportiva.com)

Liverpool, che tegola! Lungo stop per il portiere ex Roma Alisson

La squadra allenata da Slot perderà per diverse settimane il suo portiere titolare Alisson. Ecco quali partite salterà e quando potrà tornare in campo il portiere brasiliano con un passato anche nella Roma.

Il Liverpool perderà per diverse settimane il suo portiere titolare Alisson. Il brasiliano, infatti, è alle prese con un problema al ginocchio abbastanza rilevante. Nell’ultimo incontro di Premier League contro il Crystal Palace Alisson è stato sostituito dal giovane estremo difensore Vitezslav Jaros.

Nonostante la sosta per le nazionali, l’allenatore dei Reds Slot è già venuto a conoscenza del fatto che Alisson dovrà stare lontano dai campi di gioco per diverse settimane. Quali partite salterà l’ex portiere della Roma? Ecco la data sul possibile rientro in campo.

Alisson fuori per infortunio: quando tornerà a giocare

Stando al parere dei medici, Alisson Becker non rientrerà in campo prima della prossima sosta delle nazionali fissata per novembre. Il suo stop, quindi, sarà di circa un mese e mezzo.

Alisson salterà i prossimi impegni di Premier League contro Chelsea, Arsenal e Brighton e le partite di Champions League contro Lipsia e Bayer Leverkusen. Un assenza non certo di poco peso per i Reds, considerato anche il calendario difficoltoso in tutte e due le competizioni.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia: “Voglio vincere la Champions con il Napoli”

Le parole pronunciate da Kvaratskhelia in un’intervista ai canali ufficiali della FIFA mandano in visibilio …

Mario Balotelli

Balotelli, non c’è solo il Torino: ci prova anche il Genoa

Il Torino sta ragionando su Mario Balotelli come possibile sostituto dell’infortunato Zapata, ma i granata …