Liverpool
foto: thisisanfield.com

Liverpool – Chelsea: pronostico, formazioni, quote e statistiche 20-10-2024

Liverpool – Chelsea Pronostico aggiornato al 20 Ottobre 2024, ore 17:30 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla

Info e il pronostico Liverpool – Chelsea

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Arsenal-Bournemouth 3-0
  • Data: Domenica 20 Ottobre 2024
  • Luogo: Anfield, Liverpool (Inghilterra)
  • Ora: 17:30
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Liverpool-Chelsea 2-1
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Liverpool – Chelsea

L’ottava giornata del massimo campionato inglese propone come incontro di cartello la supersfida di Anfield tra la capolista Liverpool e il Chelsea. I Reds di Slot hanno conquistato la vetta da due turni e sono intenzionati a restarci, mentre i Blues di Maresca hanno interrotto la serie di vittorie nel pareggio interno pre-sosta contro il Nottingham.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, i Reds vinsero nettamente per 4-1 nella sfida del 31 gennaio 2024. I Blues non sbancano Anfield dalla vittoria di misura del 4 marzo 2021, gara decisa dalla rete a fine primo tempo di Mount. Negli ultimi 8 anni, la sfida tra Reds e Blues è terminata in pareggio per ben cinque volte.

LE QUOTE SULL’ESITO

I siti di scommesse vedono nettamente favoriti i Reds a 1.65, mentre la vittoria dei Blues tocca i 5 su Bet365 ed è in rialzo anche su altri siti. In netto calo il pareggio, quotato a 4.10.

IL CONSIGLIO

Partita che promette spettacolo e che potrebbe dare indicazioni interessanti anche per la lotta al titolo. I Reds sono favoriti e la gara potrebbe terminare con tante reti all’attivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-2-3-1): Jaros; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Jota. Allenatore: Slot.

CHELSEA (4-2-3-1): R. Sanchez; Adarabioyo, Fofana, Colwill, Cucurella; Caicedo, E.Fernandez; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson. Allenatore: Maresca.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …