Mohamed Salah andrà in scadenza con il Liverpool a giugno 2025 e finora non ci sono novità in merito a un possibile rinnovo. I Reds non vogliono farsi trovare impreparati e già pensano al possibile sostituto: seguiti due giocatori della Bundesliga.
Nonostante il primo posto in Premier League – con un punto di vantaggio su Manchester City e Arsenal – e l’ottima partenza anche in Champions League (due vittorie contro Milan e Bologna) in casa Liverpool si sta cercando di risolvere un problema che preoccupa molto i tifosi.
Si tratta della questione riguardante il rinnovo di Mohamed Salah, dato che le trattative per l’estensione dell’intesa sono ancora ferme al palo. L’egiziano (cercato dal PSG) vedrà scadere il suo contratto con il Liverpool nel giugno del 2025 e finora non sono arrivati segnali di avvicinamento tra le parti.
Adeyemi o Marmoush se va via Salah: la mossa del Liverpool
Per non farsi trovare impreparato, il club inglese – come riportato anche da Sky Sports DE – starebbe seguendo attentamente due profili che potrebbero prendere il posto del 32enne che dal 2017 a oggi ha totalizzato 359 presenze e 217 gol con la maglia del Liverpool.
Tra i giocatori che piacciono di più ai Reds c’è Karim Adeyemi, seguito anche dalla Juventus: già 5 gol in 8 presenze stagionali con il Borussia Dortmund. L’altro nome è Omar Marmoush, che sta facendo sfracelli con l’Eintracht Francoforte: lo scorso anno 17 reti in 41 presenze, quest’anno è già a quota 9 dopo nove gare.