Liverpool Tottenham
L'esultanza di Diogo Jota, attaccante del Liverpool, in gol nella gara con gli Spurs. (foto: liverpoolfc.com)

Premier League | Liverpool Vs Tottenham, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Liverpool Vs Tottenham, sabato 7 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo aver conquistato la finale di Champions nella trasferta di Villarreal, il Liverpool si prepara al rush finale con il Manchester City nell’inedito anticipo del sabato sera contro il Tottenham, in cerca di punti per il quarto posto, nella sfida che vale il terz’ultimo turno di Premier League.

Gli uomini di Klopp, dopo un primo tempo da incubo, sono riusciti a ribaltare gli spagnoli e, approfittando degli errori di Rulli, a vincere per 3-2, ottenendo la qualificazione alla finale di Parigi dove ci sarà la rivincita con il Real Madrid. I Reds sono in corsa per tutti i trofei e potrebbero compiere un quadriplete storico, considerando che la Carabao Cup è già stata messa in bacheca.

Gli Spurs di Conte, ancora incerto sul suo futuro, hanno bisogno di un successo per sperare ancora nel piazzamento Champions. Dopo la netta vittoria contro il Leicester firmata dal solito duo Kane – Son, i londinesi si trovano a due lunghezze dall’Arsenal e a cinque dal Chelsea terzo, anche se lo scontro diretto di settimana prossima con i Gunners deciderà quasi definitivamente la lotta per il quarto posto.

Nella gara di andata, Liverpool e Tottenham si sono divise la posta in palio dopo uno spettacolare 2-2.

Liverpool Vs Tottenham: le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Manè. Allenatore: Klopp.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Romero, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Son, Kulusevski; Kane. Allenatore: Conte.

Liverpool Vs Tottenham: il pronostico

Sabato sera in Premier inedito dato che raramente si è giocato alle 20.45; la sfida tra Liverpool e Tottenham, oltre a promettere spettacolo, rappresenta un crocevia fondamentale per il campionato, con i Reds desiderosi di conquistare il titolo, mentre gli Spurs, con Antonio Conte indeciso sul futuro, in cerca della vittoria di prestigio per il quarto posto.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Tottenham-Liverpool 2-2;

LUOGO: Anfield, Liverpool, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 7 Maggio 2022, ore 20.45;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Liverpool-Tottenham 2-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *