Premier League 2022/2023, 12^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Liverpool Vs West Ham, mercoledì 19 ottobre 2o22. Scopri la nostra previsione!
Dopo il grande successo di ieri contro il Manchester City campione in carica, il Liverpool torna subito in campo nel turno infrasettimanale di Premier League e ospiterà mercoledì sera il West Ham, formazione in netta risalita dopo un avvio complicato.
I Reds di Klopp potrebbero aver dato una svolta importante alla stagione dopo l’1-0 inflitto ai Citizens, gara decisa dal solito Momo Salah, ma coronata anche da un’ottima prestazione dei padroni di casa. La classifica resta ancora negativa, ma l’impresa di ieri serve per dare la carica e per rifarsi sotto in campionato.
Anche le Hammers di Moyes sono in rimonta dopo aver ottenuto sette punti nelle ultime tre, compreso l’ultimo pari acciuffato a Southampton grazie a Declan Rice. I londinesi ricominciano a vedere le zone nobili e intendono sbancare Anfield per superare in classifica proprio i Reds, distanziati di due lunghezze.
Liverpool Vs West Ham: le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Fabinho, Thiago Alcantare, Henderson; Salah, Nunez, Jota. Allenatore: Klopp.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Creeswell; Rice, Soucek; Benhrama, Fornals, Bowen; Scamacca. Allenatore: Moyes.
Liverpool Vs West Ham: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Liverpool-West Ham 1-0;
LUOGO: Anfield, Liverpool, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Mercoledì 19 Ottobre 2022, ore 20.30;
PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Liverpool-West Ham 2-0.