Il Palermo è alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la squadra e sembra aver messo gli occhi su due giocatori poco impiegati al Lecce: Lorenzo Venuti e Nicola Sansone.
Secondo quanto riportato dal giornale locale “Giornale di Sicilia”, il club rosanero avrebbe effettuato un sondaggio per questi due calciatori che potrebbero rappresentare dei veri e propri innesti per la squadra.
Lorenzo Venuti è un difensore che si distingue per le sue prestazioni sulla fascia destra. Dopo aver trovato poco spazio nelle scelte del Lecce, potrebbe essere tentato dall’opportunità di assumere un ruolo di maggiore rilievo a Palermo. La sua esperienza e la sua versatilità potrebbero portare dei vantaggi alla squadra siciliana.
Anche Nicola Sansone potrebbe rappresentare un interessante rinforzo per il Palermo. Esterno offensivo di piede destro, Sansone ha le qualità necessarie per mettere in difficoltà le difese avversarie. Come Venuti, anche lui ha trovato poco spazio nelle scelte del Lecce e un’eventuale offerta del Palermo potrebbe conquistarlo.
Entrambi i giocatori si aggiungono ad una lista di potenziali acquisti che il Palermo sta considerando. Tra questi già figurano nomi come Caso Zerbin e Dickmann.
Al momento, il club siciliano sta effettuando soltanto dei sondaggi per trovare i profili giusti da inserire nella propria squadra. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e se il Palermo riuscirà ad assicurarsi i servizi di Venuti e Sansone.
In conclusione, Lorenzo Venuti e Nicola Sansone sembrano essere due giocatori che potrebbero portare freschezza e qualità alla squadra del Palermo. Se le trattative andranno a buon fine, potrebbe trattarsi di un ottimo colpo per il club siciliano che cerca di tornare ai fasti del passato.