Il presidente blinda il bomber che ha fatto sognare i tifosi biancocelesti: nessuna intenzione di cedere il capitano nonostante le ricche offerte arabe
Ciro Immobile non lascerà la Lazio in questa sessione di calciomercato. A sancirlo è stato il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che ha posto il suo veto alla cessione del capitano.
Nonostante le voci di offerte milionarie arrivate dall’Arabia Saudita tramite gli agenti del giocatore, Lotito è stato categorico come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’: “Immobile non è in vendita”. Il patron laziale, intercettato a Palazzo Madama, ha confermato come la società non abbia alcuna intenzione di privarsi del suo centravanti.
Dopo la dolorosa partenza di Milinkovic-Savic, destinazione Saudi League, la Lazio non può permettersi un altro addio eccellente. Soprattutto se riguarda il suo bomber principe, leader e trascinatore imprescindibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, tre big salteranno il ritiro estivo: strategia di mercato o bocciatura tecnica? L’indizio
Immobile, nonostante una stagione travagliata, resta un perno del progetto biancoceleste. Il suo legame con l’ambiente e i tifosi è fortissimo e Lotito lo sa bene. Anche di fronte ad offerte monstre difficilmente cambierà idea: Ciro è uno dei pilastri su cui costruire il futuro.