Lotito deluxe

Dal Real Madrid alla Lazio: Lotito deluxe, regalo a Sarri top class

Dal Real Madrid alla Lazio: Lotito deluxe, regalo a Sarri top class. Dalla Spagna arrivano conferme importanti su un colpo in entrata dei biancocelesti.

Lotito vuole regalare una rosa competitiva al tecnico Sarri, in grado di lottare con le altre almeno per un posto in Champions League.

Il Real Madrid è pronto a cedere un calciatore in scadenza di contratto. I contatti tra le due società si sono fatti vivi negli ultimi tempi. I media locali ne parlano con assoluta certezza, una pista affascinante che può contretizzarsi nel mese di gennaio. Il suo nome è Mariano Diaz, spagnolo di origini portoricane, ventinovenne attaccante dei blancos.

Lotito delux. La sua carriera nelle giovanili è iniziata con l‘Espanyol, salvo poi proseguire con il Badalona. Proprio con la formazione appartenente alla comunità autonoma catalana inizia le sue apparizioni in prima squadra. Dalla stagione 2012-13 comincia la sua avventura con i blancos, interrotta per una sola stagione 2017-18 in cui è approdato al Lione.

Guarda anche —> Regalo alla Lazio da un’ex Roma 

Dal Real Madrid alla Lazio: Lotito deluxe, regalo a Sarri top class

Ci sono stati dei contatti in questi giorni tra la sua agenzia You First e il presidente biancoceleste Lotito. Tra l’altro è la stessa agenzia che segue Luis Alberto, calciatore già presente nella rosa biancoceleste.

Lotito deluxe. Il calciatore era già stato sondato dalla società biancoceleste alla fine del 2016 e nel 2017. In quel periodo il club madrileno era alla ricerca di un club che valorizzasse il calciatore. Lui continuava a segnare nel Castilla e si era conquistato il posto in prima squadra. Alla fine, però, la scelta fu quella di indirizzarlo a Lione.

La Serie A, oggi, per il calciatore rappresenterebbe una nuova sfida. Quest’anno ha collezionato appena 25 minuti in panchina con Ancelotti. Comunque, anche negli anni precedenti, il giocatore non è mai arrivato a 700 minuti totali.

Da diversi anni non è riusciti a tornare ai livelli del 2016-17, ultima stagione di alto livello. Di fronte a lui avrebbe un certo Ciro Immobile, ma l’età anche per lui avanza e sarà costretto a fermarsi nel corso di quest’ultima metà di stagione.

Sarri vuole un centravanti vero, in grado di alzare il livello qualitativo in quella zona di campo. Ora sembra sia arrivata l’occasione giusta. Diaz è pronto ad una nuova avventura in grado di stimolarlo, la Lazio è ben lieta di accoglierlo. Mancano gli accordi tra le parti, ancora da sistemare.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *