Europa League 2023-24, playoff di andata, analisi e pronostico di Ludogorets Razgrad vs Ajax, giovedì 24 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Giovedì sera alle ore 20 scenderanno in campo il Ludogorets Razgrad contro l’Ajax, match valido come playoff di andata della UEFA Europa League 2023-24. Una sfida questa in programma alla Huvepharma Arena e con in palio un pezzo importante di qualificazione alla fase a gironi della seconda competizione europea per club.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria interna 5-1 nel turno precedente contro l’Astana e subito dopo da una sconfitta in campionato 1-0 sul campo del Cherno. Un Ludogorets Razgrad che si trova attualmente all’8^ posto nella massima serie bulgara ed arriva a questa sfida dopo essere sceso dai preliminari di Champions League.
L’Ajax viene invece da una vittoria casalinga 4-1 contro l’Heracles Almelo e subito dopo da un pareggio 2-2 sul campo dell’Excelsior Rotterdam nelle prime due giornate di campionato. Una formazione ospite che si trova in questo momento quindi a quota 4 punti nell’Eredivisie ed ora si appresta a debuttare anche in campo internazionale.
Il nostro pronostico di Ludogorets Razgrad-Ajax
Sulla carta l’Ajax sembrerebbe essere sicuramente il grande favorito, seppur dovrà fare attenzione a questo Ludogorets che avrà dalla sua parte la spinta del pubblico. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria degli olandesi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale dei due attacchi.