UEFA Champions League, andata terzo turno di qualificazione, analisi, formazioni e pronostico di Ludogorets-Dinamo Zagabria, martedì 2 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La Champions League arriva a Razgrad e il Ludogorets se la vedrà con i campioni di Croazia della Dinamo Zagabria. I bulgari stanno vivendo un ottimo inizio di stagione: hanno ottenuto 3 successi e un pari in campionato ma il dato che fa più impressione sono i 12 gol segnati in 4 partite a fronte di 2 subiti. Nell’ultima giornata di First League hanno travolto per 5-0 lo Spartak Varna.
Hanno vinto l’undicesimo titolo bulgaro della propria storia e superato due turni, eliminando i montenegrini del Sutjeska Niksic e gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Con la formazione irlandese, a Dublino nella gara di ritorno, è arrivata l’unica sconfitta per 2-1 dopo il 3-0 dell’andata.
L’avversario è la Dinamo Zagabria, una squadra davvero importante e che non può essere sottovalutata. La qualità media è alta soprattutto davanti per poter fare paura. Dopo tre giornate sono al comando del torneo croato a punteggio pieno e nell’ultimo turno hanno sconfitto per 4-1 l’Istra Pula. In Champions hanno superato un turno dopo aver eliminato i macedoni del Shkupi Skopje. Non raggiunge la fase finale dal 2019 come il Ludogorets e chi perde giocherà in Europa League.
Ludogorets-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni 2 agosto 2022:
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Plastun, Nedyalkov; Santana, Iordanov, Cauly; Despodov, Sotiriou, Rick. Allenatore: Ante Simundza.
DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Moharrami, Lauritsen, Peric, Ljubicic; Spikic, Misic, Ademi, Ivanusec; Orsic, Petkovic. Allenatore: Damir Krznar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MACCABI HAIFA – APOLLON
Info e il pronostico di Ludogorets-Dinamo Zagabria
- Ultimo precedente ufficiale: Dinamo Zagabria 1-2 Ludogorets;
- Luogo: Ludogorec Arena, Razgrad (Bulgaria);
- Data: Martedì 2 Agosto 2022;
- Ora: 19.45;
- Pronostico: X // Over // 1X;
- Previsione risultato: Ludogorets 2-2 Dinamo Zagabria.