Champions League, primo turno preliminare, analisi e pronostico di Ludogorets-Sutjeska, martedì 5 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì sera alle 19 e 45 si affronteranno il Ludogorets contro il Sutjeska Niksic, match valido per il primo turno preliminare di andata della UEFA Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma alla Ludogorets Arena e con in palio dunque una stagione intera per i sogni europei delle due squadre.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Ludogorets è reduce da una sconfitta 3-0 contro il Ferencvaros e subito dopo da una vittoria 3-0 con il Norimberga nelle ultime due gare amichevoli disputate. Una squadra di casa che la scorsa stagione ha disputato l’Europa League e adesso sogna il grande salto di qualità e quindi l’accesso alla massima competizione europea per club.
La formazione montenegrina viene invece da una vittoria 1-4 con il Radnik Surdulica e subito dopo una sconfitta 1-0 contro il Mladost nelle ultime due amichevole giocate. Un Sutjeska Niksic che la scorsa stagione è stato eliminata ai preliminari di Europa Conference League ed ora si appresta a ripartire nel migliore dei modi in questa difficile trasferta.
Il nostro pronostico di Ludogorets-Sutjeska Niksic
Sulla carta il Ludogorets sembrerebbe chiaramente il grande favorito e salvo sorprese dovrebbe farcela a sbarazzarsi di un avversario sicuramente alla sua portata. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria dei bulgari, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto proprio il divario tecnico tra le due squadre.