Il bomber che l’Inter vuole a tutti i costi, l’attaccante dei sogni di ogni tifoso, il colpo che può far svoltare una stagione.
Romelu Lukaku e l’Inter, un matrimonio che s’ha da fare. Il gigante belga è ad un passo dal vestire nuovamente la maglia nerazzurra, questa volta però non più in prestito ma a titolo definitivo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, l’incontro andato in scena nella giornata di ieri tra l’Inter e l’avvocato Ledure, legale del calciatore, avrebbe portato alla fumata bianca.
Marotta e Ausilio hanno alzato l’offerta per convincere il Chelsea a cedere il cartellino del proprio attaccante, mettendo sul piatto 30 milioni di euro, 5 in più rispetto alla precedente proposta. Un rilancio che sembra aver convinto i Blues a lasciar partire Big Rom. La distanza tra domanda e offerta si è assottigliata sensibilmente e la sensazione è che l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Si riapre la pista per l’ex bomber, il Genoa ci prova: pronta una nuova offerta per il ritorno
Lukaku non dovrebbe nemmeno aggregarsi al ritiro estivo della squadra londinese, pronto invece a sbarcare ad Appiano Gentile già dal 16 luglio per iniziare la preparazione agli ordini di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro avrà così a disposizione uno degli attaccanti più forti del panorama europeo, un ariete perfetto per il suo credo calcistico.Manca solo l’ufficialità, attesa a breve, ma Big Rom è pronto a far innamorare nuovamente il popolo interista.