Lukaku-Juve, affare improbabile: i tifosi bianconeri si schierano contro il belga, la cessione di Vlahovic la chiave per il grande colpo in attacco
Il calciomercato della Juventus ruota attorno al futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è corteggiato dalle big europee, con Arsenal e Chelsea in prima fila. Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola, una sua eventuale cessione permetterebbe ai bianconeri di finanziare un grande colpo in entrata.
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile approdo a Torino di Romelu Lukaku, ma l’affare appare molto complicato. Il centravanti belga è in uscita dal Chelsea, che ha ricevuto una faraonica offerta dall’Al-Hilal: 58 milioni cash più 30 milioni d’ingaggio per 3 anni. Cifre importanti che stuzzicano i Blues, anche perché la Juve difficilmente pareggerebbe tale proposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, si tratta il colpaccio: avviati i contatti con il club bergamasco
Inoltre, i tifosi bianconeri si sono schierati contro l’acquisto di Lukaku, ritenendolo un “tradimento” dopo gli anni all’Inter. Dunque sembra improbabile un approdo del belga a Torino. La Juve virerà su altri obiettivi per l’attacco, ma molto dipenderà dal futuro di Vlahovic. Con una cessione del serbo, via libera ad un grande colpo per l’attacco di Massimiliano Allegri.