Mercato, solo l’Arabia Saudita su di lui: la Juventus vira su altri obiettivi

Doccia fredda per il bomber belga: la Juventus non lo considera una priorità di mercato, l’ipotesi di un ritorno in Serie A si complica

Il futuro di Romelu Lukaku è avvolto nel mistero. L’attaccante belga lascerà sicuramente il Chelsea, come confermato da Mauricio Pochettino, ma la pista Juventus sembra essersi raffreddata.

I bianconeri non considerano il gigante nerazzurro una priorità di mercato. L’interesse di Massimiliano Allegri non basta a convincere la dirigenza, scettica sia per l’ingaggio pesante che per l’investimento oneroso richiesto dai Blues. In casa Juve, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sono altre urgenze da risolvere, prima di tutto le cessioni eccellenti. Arthur, Bonucci, McKennie e Zakaria sono in partenza. Dunque Lukaku passerebbe in secondo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, il club del Golfo su due stelle della Liga: “Vogliamo entrambi”

La pista che porta a Torino potrebbe riscaldarsi solo in extremis, se Vlahovic dovesse realmente finire al PSG. Ad oggi sembra uno scenario improbabile. Inevitabile quindi che, senza alternative concrete, per il belga si faccia largo l’ipotesi di un trasferimento in Arabia Saudita, dove non mancano certo le risorse economiche per soddisfare le sue richieste.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Victor Lindelof

Milan, due idee per la difesa: Lindelof in pole, nel mirino anche Kiwior

La dirigenza del Milan è alla ricerca di un difensore centrale per migliorare il reparto …

Edon Zhegrova

Zhegrova fa impazzire tutti: 4 club di A sul talento del Lille

Edon Zhegrova è uno dei pezzi pregiati del Lille. Il kosovaro è stato tra i …