Doccia fredda per il bomber belga: la Juventus non lo considera una priorità di mercato, l’ipotesi di un ritorno in Serie A si complica
Il futuro di Romelu Lukaku è avvolto nel mistero. L’attaccante belga lascerà sicuramente il Chelsea, come confermato da Mauricio Pochettino, ma la pista Juventus sembra essersi raffreddata.
I bianconeri non considerano il gigante nerazzurro una priorità di mercato. L’interesse di Massimiliano Allegri non basta a convincere la dirigenza, scettica sia per l’ingaggio pesante che per l’investimento oneroso richiesto dai Blues. In casa Juve, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sono altre urgenze da risolvere, prima di tutto le cessioni eccellenti. Arthur, Bonucci, McKennie e Zakaria sono in partenza. Dunque Lukaku passerebbe in secondo piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, il club del Golfo su due stelle della Liga: “Vogliamo entrambi”
La pista che porta a Torino potrebbe riscaldarsi solo in extremis, se Vlahovic dovesse realmente finire al PSG. Ad oggi sembra uno scenario improbabile. Inevitabile quindi che, senza alternative concrete, per il belga si faccia largo l’ipotesi di un trasferimento in Arabia Saudita, dove non mancano certo le risorse economiche per soddisfare le sue richieste.