Nerazzurri spiazzati, bomber potrebbe tornare: spogliatoio Inter sul piede di guerra, non accetterebbe il clamoroso ritorno

Bordata dall’Inghilterra: Lukaku vorrebbe tornare all’Inter, ma trova muro dirigenza e spogliatoio. Nerazzurri infuriati con il “traditore”

Incredibile retroscena sull’asse Milano-Londra. Romelu Lukaku avrebbe manifestato la volontà di fare ritorno all’Inter, dopo il turbolento addio di questa estate. Il centravanti belga si sarebbe pentito della scelta di tornare momentaneamente al Chelsea (è un fuori rosa) dopo aver trattato con la Juventus e avrebbe contattato la dirigenza nerazzurra per sondare un clamoroso ritorno a Milano.

Steven Zhang però non ne vuole sapere: il presidente interista non ha digerito il divorzio traumatico dal suo ex bomber e alza un muro. Ma non solo l’alta dirigenza: secondo indiscrezioni riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’, anche lo spogliatoio nerazzurro si opporrebbe strenuamente a riaccogliere Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Allarme tra i pali in casa Inter: partenza per il Giappone con reparto portieri clamorosamente incompleto

Il belga viene visto come un “traditore” che ha voltato le spalle all’Inter per soldi dopo lo Scudetto. Un ritorno manderebbe il gruppo su tutte le furie: il veto al reintegro dell’ex idolo dei tifosi è forte e compatto. Lukaku chiama, l’Inter e i compagni rispondono picche. Una porta chiusa, difficile possa riaprirsi.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …