Lukaku-Inter, trattativa bollente: il Chelsea concede altro tempo al bomber belga per chiudere il clamoroso ritorno in nerazzurro.
La telenovela Lukaku-Inter potrebbe presto giungere ad una svolta. Romelu Lukaku non si è presentato oggi al raduno del Chelsea, con il tecnico Mauricio Pochettino che gli ha concesso qualche altro giorno di riposo prima di iniziare gli allenamenti. Ma la speranza del centravanti belga è che entro lunedì 17 luglio l’Inter riesca a trovare l’accordo definitivo per il suo ritorno in nerazzurro.
Il club meneghino sa bene che stavolta, dopo il prestito della scorsa stagione, può riportare Big Rom a Milano solo con un acquisto a titolo definitivo. Per questo la dirigenza interista sta preparando un nuovo assalto, con una proposta da oltre 30 milioni tra parte fissa e bonus.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Giuseppe Marotta è pronto a mettere sul piatto 35 milioni complessivi, legando una parte dei bonus ai risultati sportivi. Il Chelsea continua a chiederne 40, ma dopo la cessione di André Onana al Manchester United, l’affare sembra destinato ad andare in porto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiorentina Senza Idee? I Viola sono già in Netto Ritardo
Intanto l’Inter ha già trovato l’intesa con Lukaku sull’ingaggio: pronto un quadriennale da 7.5 milioni a stagione per convincerlo a tornare a Milano. Manca l’accordo finale tra i club, ma la sensazione è che presto Big Rom potrà di nuovo vestire il nerazzurro.