Niente addio, il futuro è deciso: ridurrà lo stipendio per il Biscione

L’amore non ha prezzo: per tornare da Inzaghi e riabbracciare i suoi tifosi, il bomber belga è disposto a ridursi l’ingaggio e spingere il Chelsea verso l’Inter; i nerazzurri fiutano il colpo, pronti ad alzare l’offerta per accontentare il figliol prodigo e riportarlo definitivamente a casa.

Romelu Lukaku è pronto a tutto per sposare ancora una volta la causa dell’Inter. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il bomber belga avrebbe dato mandato al suo entourage di trattare con il club nerazzurro la riduzione del proprio ingaggio pur di agevolare il ritorno a Milano. Dopo una ricca stagione al Chelsea, Lukaku percepiva 8,5 milioni netti più bonus, ma ora sarebbe disposto a venire incontro alle esigenze economiche nerazzurre, pur di tornare a vestire la maglia del cuore.

Un’apertura fondamentale per sbloccare una trattativa complicata dalle richieste dei Blues, che valutano il cartellino del belga attorno ai 45 milioni di euro. L’Inter non intende spingersi oltre i 30 milioni più bonus, una distanza ampia, ma ora forse colmabile proprio grazie alla volontà di Lukaku di agevolare l’accordo. I nerazzurri sono pronti a spingersi fino a 40 milioni complessivi, cifra che con l’inserimento dei giusti bonus potrebbe finalmente soddisfare le richieste del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rinforzo a centrocampo, la Juve fa sul serio: fissato l’incontro per il top player

Insomma, la strada è ora in discesa. Lukaku ha scelto di seguire il cuore, Zhang e Marotta hanno in mano l’asso per strappare il sì dei Blues. Il ritorno del figliol prodigo è sempre più vicino, per la gioia dei tifosi interisti che potranno riabbracciare quello che è stato l’autentico trascinatore dell’Inter anche in questo strepitoso finale di stagione. Il bomber è pronto a tutto per l’Inter, ora sta ai dirigenti nerazzurri sferrare l’affondo decisivo. I presupposti per il lieto fine di questa lunga trattativa, finalmente, ci sono tutti.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …