Solo un miracolo può salvare Lussemburgo. Bosnia, si fanno le prove dei playoff.
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1x
Risultato esatto: 1-0
🆚 Ultimo Precedente: Bosnia-Lussemburgo 0-2. Questo è l’unico successo della nazionale del principato in 8 tentativi, con gli altri 7 che sono andati tutti ai bosniaci. E’ il 7° no gol, mentre adesso under ed over sono in equilibrio.
🏟 Dove: Stade de Luxembourg (Lussemburgo)
⚽ Quando: Giovedì 16 Novembre, ore 20:45
Diretta: –
Questa è una gara difficilissima da decifrare. Dopo aver perso lo scontro diretto per il secondo posto con la Slovacchia, a Lussemburgo servirebbe un vero miracolo. Anche perchè il terzo posto disponibile per i playoff se l’è già preso la Bosnia, grazie al ranking conquistato dalla Nations League.
Lussemburgo cercherà quindi di vincere in tutti i modi, mentre la Bosnia non ha alcuna pressione. Questo ha effetto sulle quote, che vedono molto vicine le due squadre: si parla di massimo 2.85 per l’1 contro i 2.60 del 2, mentre la X vale anche 3.50 (efbet).
In una gara così aperta, sarebbe da aspettarsi almeno un gol per parte, considerato che i padroni di casa incassano da 4 gare, mentre gli ospiti estendono questa ‘fantastica’ statistica fino a 7 match (quindi si esclude solo la 1a gara).
Cosa ci possiamo aspettare dai bookmakers qui? Quasi un sostanziale equilibrio, di nuovo, se si considera l’1.83 ad entrambe di bet365. Ma con una generale propensione a prediligere di un pelo il gol (planetwins spinge il no gol ad 1.94).
Ma questo non è sufficiente a spingere le quote dell’over sotto i 2 punti (anzi, arriva anche a 2.10) mentre l’under galleggia intorno ad 1.70.
La situazione del girone: Portogallo 24, Slovacchia 16, Lussemburgo 11, Islanda 10, Bosnia 9, Liechtenstein 0.
Probabili Formazioni
Lussemburgo (3-5-2): Moris; Chanot, Mahmutovic, Carlson; Jans, Barreiro, Martins, Sinani, Mica Pinto; Rodrigues, Thill. CT.: Holtz
Bosnia(4-3-3): Vasilj; Dedic, Hadzikadunic, Kovacevic, Gazibegovic; Hadziahmetovic, Cimirot, Krunic; Stevanovic, Demirovic, Tahirovic. CT.:S. Milosevic
→ Scopri gli altri pronostici di Euro 2024