pronostico Maccabi Haifa-Benfica e probabili formazioni

Champions League | Maccabi Haifa vs Benfica, probabili formazioni e pronostico

Champions League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Maccabi Haifa-Benfica, mercoledì 02 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che hanno una situazione di classifica nettamente differente. Infatti il Maccabi è ancora in lotta per un posto in Europa League, a pari punti con la Juventus. L’ultima sfida sarà decisiva per l’esito. Gli israeliani devono però ottenere almeno un pareggio e sperare che la Juventus perda in casa contro il Psg.

Dall’altro lato, però, le prime in classifica vorranno vincere i loro rispettivi incontri per sperare di ottenere l’accesso agli ottavi come prime classificate ed avere un sorteggio più benevolo.

La formazione israeliana del Maccabi si è presentata ai gironi dopo ben 12 anni di assenza. Nel campionato di casa sono ai vertici, primi con 24 punti e a più due sul Maccabi Tel Aviv. Nell’ultimo turno la formazione di casa ha battuto sul proprio terreno l’Ashdod per 3-1.

Il Benfica è reduce da diversi risultati positivi. In questa stagione, addirittura, ha promosso un’imbattibilità che dura tutt’ora. Sulla panchina siede un allenatore tedesco Schmidt, con il quale vuole dare l’assalto anche al titolo nazionale. Non arriva al successo in questa competizione dalla stagione 2018-19.

Nel girone di Champions è al comando, con pari punti rispetto ai parigini (11), ma in svantaggio come differenza reti. Ha 8 punti di vantaggio nei confronti di Maccabi e Juventus. Nell’ultimo turno ha battuto i bianconeri per 4-3 al Da Luz.

In Primeira Liga è primo con 31 punti dopo 11 giornate, reduce dall’ottimo successo ottenuto in casa contro il Chaves.

Maccabi Haifa-Benfica, le probabili formazioni 02 novembre 2022:

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Sundgren, Planic, Goldberg; Haziza, Lavi, Mohamed, Cornud; Chery; Pierrot, David. Allenatore: Bakhar

BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Silva, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Fernandez; Nerez, Ramos, Silva. Allenatore: Schmidt

Info e il pronostico di Maccabi Haifa-Benfica

  • Ultimo precedente ufficiale: Maccabi Haifa 0-2 Benifica;

  • Luogo: Sammy Ofer Stadium, Haifa (Israele);

  • Data: mercoledì 01 novembre 2022;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: X // Under // 1X;

  • Previsione risultato: Maccabi Haifa 1-3 Benfica;

  • Tv/Streaming: Sky Sport Football, Sky Sport (canale 253)/ Sky Go, Now Tv, Infinity+

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *