Champions League, 2^ turno preliminare, analisi e pronostico di Maccabi Haifa-Olympiakos, mercoledì 20 luglio 2022. Scopri la previsione.
Mercoledì sera alle ore 19 italiane si sfideranno il Maccabi Haifa contro l’Olympiakos, match valido per il 2^ turno preliminare della UEFA Champions League 2022-23. Una gara questa in programma allo Stadio Sammy Ofer e con in palio per queste due formazioni un pezzo di qualificazione e soprattutto di stagione.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Maccabi Haifa è reduce da una vittoria in amichevole 1-0 con il Vitesse e subito dopo una sconfitta nella Supercoppa d’Israele ai calci di rigore contro l’Hapoel Beer Sheva. Una squadra di casa che la scorsa stagione ha partecipato alla Europa Conference League e in questa sogna addirittura la Champions.
La formazione ospite viene invece da una vittoria 1-0 contro l’AZ Alkmaar e successivamente da una sconfitta 2-1 sempre in amichevole con l’Aris Salonicco. Un Olympiakos che lo scorso anno ha disputato l’Europa League ed in questa punta a fare un upgrade e raggiungere quindi la massima competizione europea per club.
Il nostro pronostico di Maccabi Haifa-Olympiakos
Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.