Di איתי צורף - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=34961381

Champions League | Maccabi Haifa vs Slovan Bratislava, analisi e pronostico

Champions League 2023-24, terzo turno preliminare, analisi e pronostico di Maccabi Haifa-Slovan Bratislava, martedì 15 agosto 2023. Scopri la previsione.

Martedì sera alle ore 19 scenderanno in campo il Maccabi Haifa contro lo Slovan Bratislava, match valido come ritorno del terzo turno preliminare della Champions League 2023-24. Una sfida questa in programma allo Stadio Sammy Ofer e con in palio l’accesso ai playoff della massima competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, di cui l’ultima esterna 1-2 nel match di andata e non perde dalla trasferta con lo Sheriff Tiraspol dello scorso 26 luglio. Un Maccabi Haifa che ha vinto lo scorso campionato israeliano ed ora vuole continuare a sognare anche in campo internazionale.

Lo Slovan Bratislava viene invece da una sconfitta interna 1-2 nella gara di andata e subito dopo da una vittoria 1-2 sul campo dello Skalica nello scorso turno di campionato. Una formazione ospite che si trova attualmente al 5^ posto nella Super League slovacca e nei turni precedenti di Champions si sono sbarazzati dello Swift Hesperange e dello Zrinjski Mostar.

Il nostro pronostico di Maccabi Haifa-Slovan Bratislava

Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta, con un Maccabi Haifa forse leggermente favorito soprattutto in virtù del fattore campo. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della formazione di casa, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …