UEFA Champions League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Maccabi-Sheriff, mercoledì 2 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Maccabi-Sheriff
- Ultimo precedente ufficiale: Sheriff 1-0 Maccabi
- Luogo: Sammy Ofer Stadium, Haifa (Israele)
- Data: mercoledì 2 agosto 2023
- Ora: 19:00
- Pronostico: 1+X
- Previsione risultato: Maccabi 2-0 Sheriff
POTREBBE INTERESSARTI IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENK-SERVETTE
Il Maccabi deve sfruttare il fattore casa per provare a ribaltare il risultato dell’andata: entrambe le squadre sono poco propense all’azione offensiva e sbilanciarsi in avanti, considerando anche che ha vinto le ultime 4 partite in casa.
Lo Sheriff vuole tornare a disputare la Champions League dopo la buona prestazione all’esordio nella competizione nella stagione 2021/2022: avrà dalla sua parte il vantaggio minimo maturato nella gara d’andata da gestire e ha dimostrato di avere una fase difensiva organizzata e difficile da superare.
I bookmakers vedono nettamente favorito il Maccabi che può contare anche sul fattore casalingo, spesso fondamentale per i risultati della squadra israeliana. Clicca qui per confrontare le quote.
UEFA Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Maccabi e Sheriff
L’unico precedente tra le due formazioni è la vittoria dello Sheriff nella gara di andata.
Maccabi-Sheriff le probabili formazioni, mercoledì 2 agosto
Maccabi Haifa: Nitzan, Kandil, Dahan, Cornud, Naor, Jaber, Saba, Refaelov, Shuranov, Hajaj. Allenatore: carica vacante.
Sheriff Tiraspol: Koval, Zohouri, Garanago, Bueno, Badolo, Joao Paulo, Kyabou, Talal, Apostolakis, Bekeli, Luvannor. Allenatore: Roberto Bordin.