Qualificazioni EURO 2024, 3^ giornata, analisi, pronostico e probabili di Macedonia del Nord-Ucraina, venerdì 16 giugno 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Macedonia del Nord-Ucraina
- Ultimo precedente ufficiale: Ucraina 2-1 Macedonia del Nord
- Luogo: Arena Nazionale Tose Proeski, Skopje (Macedonia del Nord)
- Data: venerdì 16 giungo 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+ Gol// 2+Over 2.5
- Previsione risultato: Macedonia del Nord 1-3 Ucraina
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LITUANIA-BULGARIA
Nel gruppo C che vede coinvolte anche Italia e Inghilterra, la sfida tra Macedonia del Nord e Ucraina metterà di fronte due squadre che potrebbero contendere il secondo posto agli azzurri, attualmente secondi ma con una sfida in più. Il cammino dei macedoni è iniziato bene con la vittoria contro Malta e punteranno a riconfermarsi per candidarsi a essere la sorpresa del girone. Elmas e Trajkovski, giustiziere dell’Italia, i migliori uomini della Macedonia del Nord.
L’Ucraina non ha iniziato bene questo percorso verso EURO 2024: la sconfitta contro l’Inghilterra ha messo in salita il cammino della squadra dell’est europeo e già contro la Macedonia del Nord sarà fondamentale trovare i tre punti per non rimanere troppo indietro e puntare al secondo posto. Nonostante l’apparente superiorità tecnica dell’Ucraina, i giocatori di Rebrov dovranno fare molta attenzione alle ripartenze dei macedoni. La nazionale ucraina è piena di giocatori di talento come Mudryk, Zinchenko e Malinovskyi.
I bookmakers vedono l’Ucraina nettamente favorita per assicurarsi il successo contro la Macedonia del Nord. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni EURO 2024, precedenti e curiosità tra Macedonia del Nord e Ucraina
Solo un precedente tra Macedonia del Nord e Ucraina, con la vittoria della formazione dell’est Europa.
Macedonia del Nord-Ucraina le probabili formazioni, venerdì 16 giugno
MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2): Dimitrievski; Velkovski, Zajkov, Musliu; S. Ristovski, Bardhi, Atanasov, Alioski; Elmas; Miovski, Trajkovski. CT: Blagoja Milevski.
UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; O. Karavaev, Svatok, Matvienko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Malinovskyi, Konoplyanka, Mudryk; Yaremchuk. CT: Sergiy Rebrov.