pronostico conference league
Flora-Farul Constanta , semifinale di qualificazione Conference League 2023/24

Europa Conference League | Makedonija GjP vs Rigas FS, analisi e pronostico

Europa Conference League 2023-24, primo turno, analisi e pronostico di Makedonija GjP-Rigas FS, giovedì 13 luglio 2023. Scopri la previsione.

Giovedì sera alle ore 17 e 30 italiane scenderanno in campo il Makedonija GjPRigas FS, match valido come andata del primo turno preliminare della Europa Conference League 2023-24. Una sfida questa in programma al Training Centre Petar Miloševski e con in palio per le due squadre un pezzo importante di qualificazione.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Makedonija GjP è reduce da una sconfitta in amichevole contro il Cukaricki e non vince dalla finale di Coppa di Macedonia con lo Struga dello scorso 20 maggio. Una squadra di casa che si è classificata 7^ nello scorsa Prva Liga ed ora si appresta al suo debutto stagionale anche in campo internazionale.

La formazione ospite viene invece da un pareggio 1-1 in campionato contro il Liepaja e non perde addirittura dalla gara casalinga della scorsa Conference con la Fiorentina dello scorso 3 novembre. Un Rigas FS che si trova attualmente al 2^ posto nella Virsliga e adesso punta a fare bene anche in Europa.

Il nostro pronostico di Makedonija GjP-Rigas FS

Sulla carta il Rigas FS sembrerebbe essere leggermente favorito, seppur dovrà fare attenzione a questo Makedonija GjP che avrà dalla sua parte la spinta del pubblico. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della formazione ospite, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 2 + Under 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …