Coppa d’Africa, ottavi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Mali-Guinea Equatoriale, mercoledì 26 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Con un movimento calcistico in crescita e gli spareggi per arrivare al Mondiale in Qatar, il Mali si conferma una delle formazioni più interessanti di questa edizione della Coppa d’Africa. Dopo aver vinto il suo girone con 7 punti, si prepara ad affrontare la Guinea Equatoriale. 4-2-3-1 offensivo per i maliani che si affidano alla classe di Kone, autore di 3 gol in 3 partite, per proseguire il loro percorso nella competizione.
Grande sorpresa della competizione insieme alle Comore è la Guinea Equatoriale, capace di arrivare seconda in un girone con Algeria e Costa d’Avorio. 6 punti, frutto di due vittorie, e una grande solidità difensiva sono valse un posto negli ottavi. Squadra che fa della difesa il suo punto forte, gioca di contropiede sfruttando la velocità dei suoi esterni, esaltati dallo scolastico 4-4-2 del CT Juan Micha.
Coppa d’Africa 2021 precedenti e curiosità tra Mali e Guinea Equatoriale
Sono solo 3 i precedenti tra le due formazioni, tutti vinti dal Mali che non ha mai subito gol dalla Guinea Equatoriale.
Mali-Guinea Equatoriale le probabili formazioni, mercoledì 26 gennaio
Mali (4-2-3-1): Mounkoro; H. Traore, Kouyate, Sacko, M. Haidara; Bissouma, A. Haidara; Maluda Traore, A. Traore, Doumbia; Kone. CT: Mohamed Magassouba
Guinea Equatoriale (4-4-2): Owono; Akapo, Orozco Fernandez, Coco, Nchama; Salvador, Ganet, Machin, Miranda; Bikoro, Hanza.CT: Juan Micha
Info e pronostico di Mali-Guinea Equatoriale
- Ultimo precedente ufficiale: Mali 1-0 Guinea Equatoriale
- Luogo: Limbe Omnisport Stadium, Limbe (Camerun)
- Data: mercoledì 26 gennaio 2022
- Ora: 20:00
- Pronostico: 1,2// Over 2,5
- Previsione risultato: Mali 1-2 Guinea Equatoriale
- Streaming: Discovery +