pronostico coppa d'africa mali samassekou

Coppa d’Africa | Mali-Mauritania Pronostico, Formazioni, Precedenti

Coppa D’Africa 2022, 3a giornata Gruppo F. L’analisi, il pronostico, le formazioni ed i precedenti di Mali-Mauritania, Giovedì 20 Gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!

Gara-trappola per il Mali, che sulla carta ha il passaggio del turno in tasca grazie ai 4 punti conquistati nel girone, mentre la Mauritania è ancora ferma a 0. E nell’altra gara del raggruppamento c’è Gambia-Tunisia, rispettivamente a 4 e 3 punti.

Dicevamo del Mali, in posizione di vantaggio dopo aver battuto la Tunisia (1-0 che avevamo pronosticato) tra mille polemiche per un arbitraggio amatoriale (Kone e un rigore fallito dai tunisini) e l’1-1 con il Gambia (ancora Kone e Barrow al 90′). La selezione di Magassouba ha portato ad 8 gare l’imbattibilità, con appena due pareggi, mentre la difesa è tornata a subire gol dopo ben 7 gare a reti bianche.

Per la Mauritania invece dopo il ko di misura con il Gambia è arrivato un pesante 4-0 contro la Tunisia con due reti subite per tempo, a dar continuità ad un periodo non semplice dove l’unico successo è arrivato con la Siria in Arab Cup (2-1) il 6 Dicembre. Con appena 5 gol fatti distribuiti in 4 match.

Mali-Mauritania: precedenti, pronostico e risultato esatto

Precedenti

🆚 Ultimo Precedente: Mali-Mauritania 2-0

Negli otto precedenti la Mauritania è riuscita a spuntarla soltanto una volta, in trasferta, mentre il Mali ne ha vinte 4 (quindi 3 pareggi). Tre i no gol, 4 invece gli over.

Pronostico

Quote: 1.40 (1) | 4.00 (X) | 10.00 (2) | 2.50 (gol) | 1.44 (no gol) | 1.66 (under 2.5) | 2.15 (over 2.5)

no gol/ 1 / under 2.5

»Tutti i pronostici della Coppa D’Africa«

Previsione Risultato

Mali-Mauritania 2-0

Probabili Formazioni

Mali (4-3-2-1)Diarra, Hamari Traore, Kouyate, Sacko, Massadio Haidara; Amadou Haidara, Bissouma, Samassekou; Adama Traoré, Djenepo: Ibrahima Kone. All.: Mohamed Magassouba

Mauritania (4-3-3): Babacar Diop; Abou Demba, Houbeib, Aly Abeid, Karamoko; Guessouma Fofana, Dellahi, Moussa N’Diaye; Tanji, Idrissa Thiam, Aboubakar Kamara . All.: Gomes Da Rosa

Dove e quando?

🏟 Luogo: Japoma Stadium (Douala)

⚽ Orario: 20,00

Data: Giovedì 20 Gennaio 2022

Diretta: Eurosport, Discovery+

Il sito ufficiale

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *