Europa League, 3^ turno preliminare, analisi e pronostico di Malmo-Dudelange, giovedì 4 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Giovedì sera alle ore 19 italiane si affronteranno il Malmo contro il Dudelange, match valido come andata del 3^ turno preliminare della UEFA Europa League 2022-23. Una sfida questa in programma all’Eleda Stadium e con in palio un vero e proprio pezzo di futuro per queste due squadre.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria in campionato 3-1 contro l’IK Irius e subito dopo da una sconfitta ed eliminazione nei preliminari di Champions 0-2 con lo Zalgiris. Un Malmo che si trova attualmente al 3^ posto nell’Allsvenskan ed ora punta a fare bene anche in campo internazionale.
Il Dudelange viene invece da una vittoria 0-1 nel preliminare d’andata di Champions contro il Pyunik Yerevan e subito dopo una brutta sconfitta ed eliminazione casalinga 1-4 al ritorno. Una formazione belga che nella scorsa stagione è rimasta fuori dalle coppe ed in questa punta sicuramente a riscattarsi.
Il nostro pronostico di Malmo-Dudelange
Sulla carta su preannuncia una sfida abbastanza combattuta, con un Malmo che sembrerebbe tuttavia leggermente favorito in virtù del fattore campo. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria degli svedesi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.