pronostico Zalgiris-Malmo e probabili formazioni
I giocatori del Malmo festeggiano la vittoria ottenuta domenica in rimonta. Fonte: Malmo twitter

Europa League | Malmo vs Sivasspor, analisi e pronostico

UEFA Europa League 2022-23, playoff d’andata, analisi e pronostico di Malmo-Sivasspor, giovedì 18 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 19 italiane si affronteranno il Malmo contro il Sivasspor, match valido per i playoff d’andata della UEFA Europa League 2022-23. Una sfida questa in programma all’Eleda Stadium e con in palio l’accesso alla fase a gironi della seconda competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Malmo è reduce da una vittoria 3-1 in campionato contro il Sundsvall e non perde dalla trasferta 2-1 con l’IK Sirius dello scorso 6 agosto. Una formazione di casa che si trova in questo momento al 4^ posto in classifica nell’Allsvenskan e nel turno precedente ha eliminato la formazione belga del Dudelange.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta esterna 3-0 contro l’Adana Demirspor e non vince dall’amichevole con lo Sharjah dello scorso 25 luglio. Un Sivasspor che si trova attualmente al 15^ posto nella Super Lig turca e adesso si appresta a debuttare anche in campo internazionale.

Il nostro pronostico di Malmo-Sivasspor

Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta, con un Malmo forse leggermente favorito soprattutto in virtù del fattore campo. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria degli svedesi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure il buon potenziale offensivo a disposizione delle due squadre.

Pronostico: 1 + Over 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Getafe – Valladolid pronostico, formazioni e quote 22-11-2024

Getafe – Valladolid Pronostico aggiornato al 22 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, NoGoal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Dodicesima giornata [22/24-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 12a giornata di Ligue 1, in programma tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *